Jazzit Magazine icon

Jazzit Magazine

Vanni Editore
Free

About Jazzit Magazine

«Jazzit» è una pubblicazione bimestrale nata nel 1997 e impegnata nella divulgazione della musica jazz in Italia. La rigorosità dei contenuti e la cura posta nella ricerca iconografica rendono unico ciascun numero della rivista. «Jazzit» si distingue per le sue ampie cover story, monografie dedicate ai protagonisti della scena jazz contemporanea e di sempre. La pubblicazione contiene inoltre interviste a musicisti nazionali e internazionali, rubriche di musicologia, saggi di approfondimento storico-musicale e recensioni di cd, libri e ristampe.

È possibile acquistare le singole copie o fare un abbonamento auto-rinnovabile:

- abbonamento auto-rinnovabile da un anno: € 9,99
- singola copia: € 3,99

Per modificare le opzioni di abbonamento o per disattivarlo visita il tuo account Apple.
Ad avvenuta conferma dell'acquisto, il costo verrà addebitato sul tuo account iTunes. Ricorda che l'abbonamento verrà rinnovato automaticamente tramite iTunes Store. Il costo del rinnovo verrà addebitato automaticamente entro 24 ore dallo scadere dell'abbonamento corrente. Puoi disattivare il rinnovo automatico dal tuo account Apple, esprimendo la tua scelta almeno 24 ore prima dello scadere dell'abbonamento corrente. Non puoi cancellare il tuo abbonamento corrente prima dello scadere del termine.
Nel caso in cui la pubblicazione preveda un periodo di prova gratuito, la parte di abbonamento rimanente non potrà essere restituita nel momento in cui l'utente acquista un abbonamento a tale pubblicazione.

Privacy policy
https://www.jazzit.it/privacy-policy/

Terms of use:
https://www.jazzit.it/condizioni-di-utilizzo/

Jazzit Magazine Screenshots