Tito icon

Tito

Mohemed El Hawi
Free

About Tito

Fin da quando era un semplice pizzaiolo, Tito si fece notare per le capacità di leadership e soprattutto per la tecnica con la quale riusciva a fare anche 400/500 pizze completamente da solo senza mancare di soddisfare la sua personale clientela, che lo ha seguito fin quando nel ‘93 decise di intraprendere questa bellissima attività tutto da solo, coi rischi che ne conseguono.
Il gioco valse la candela e come si dice, quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare… e che risultati!
Dopo 25 anni di passione io e mio padre Tito insieme all’aiuto di tutti i collaboratori più spettacolari che si possano desiderare, nonostante mille difficoltà abbiamo deciso di fare un passo importante.
Controtendenza, nonostante il momento storico.
Contro anche noi stessi, alle prese con la carta e la penna, abbiamo ascoltato il cuore… Cambiare tutto. Rinnovarsi completamente ricominciando però da dove avevamo lasciato il segno…
Via Baracca!
La nostra idea era ed è di dare un tocco di eleganza e modernità senza lasciare le nostre tradizioni, spazi ampi e alta qualità dei materiali con cui abbiamo messo in piedi il nuovo locale.
Con coraggio (o incoscienza, ma non c’è soddisfazione senza saltare un po’ fuori dai tuoi spazi no?) ed appoggiandosi al gusto e all’esperienza di Tito che ha deciso fortemente gli arredi, i colori e la disposizione di tutto.
Per non parlare del giardino dove in estate vorremmo creare un angolo di paradiso in questa zona trafficata della città… Non solo un locale dove mangiare ma dove vivere in compagnia o, perché no, anche in tranquilla e beata solitudine, un po’ di calore di un ambiente familiare…

Benvenuti DA TITO… …se starete bene…parlatene, altrimenti… parliamone!

Tito Screenshots