DOTS banking icon

DOTS banking

Fabrick SpA
Free

About DOTS banking

Paga, risparmia e controlla i tuoi soldi con l'App DOTS, il banking che va dritto al punto.

Diventare un Dotter è veloce e intuitivo:
● Ti registri in pochi minuti e senza spedire documenti cartacei.
● Hai a disposizione una carta digitale che gestisci con l'App DOTS e che puoi usare per i tuoi acquisti, online e nei negozi grazie ad Apple Pay. Se ti interessa prelevare, dopo la registrazione, potrai chiedere anche l’esclusiva carta fisica DOTS realizzata fino al 90% in PLA, un materiale di origine vegetale.
● Non sei ancora maggiorenne? Ricorda che puoi diventare un Dotter dopo aver compiuto 12 anni, così da cominciare a familiarizzare con la gestione delle prime paghette e uscite con gli amici.


Usa i tuoi soldi per fare quello che vuoi con DOTS:

● I TUOI SOLDI SOTTO CONTROLLO
Fare il punto sulle tue spese non è sempre facile, ma con DOTS le puoi controllare meglio. Le uscite con gli amici o lo shopping online sono categorizzate in automatico e consultabili grazie al grafico interattivo, così sai quanto e dove hai speso. Inoltre, puoi impostare un budget, anche per singola categoria. Il Saldo Saggio, poi, ti aiuta a capire se puoi permetterti, per esempio, uno sfizio e arrivare a fine mese senza restare al verde.

● RISPARMIA PER QUELLO CHE TI PIACE
Con DOTS risparmi senza pensieri: accantonando denaro, versando manualmente o chiedendo una contribuzione esterna. In più, con il Salvadanaio ogni volta che spendi puoi mettere da parte gli spiccioli. Se sei un Dotter Top, crei anche i Progetti: perfetti se hai desideri da realizzare!

● UN MONDO DI PAGAMENTI
Che siano tasse universitarie, bollette o multe, con DOTS metti un punto ai pagamenti in contanti (e alle code!) pagando dal tuo iPhone! Fai bonifici in Unione Europea, spendi in negozio con Apple Pay, scambi denaro con altri Dotters, addebiti abbonamenti come le piattaforme streaming, paghi bollettini, pagoPA e CBILL. Inoltre, puoi anche domiciliare le utenze o le rate, come quelle del motorino.

● DONA CON DOTS
Con DOTS puoi fare la differenza: sostieni associazioni, enti o cooperative che si impegnano concretamente tramite la funzionalità ‘Dona con DOTS’. Scopri di più su dots.it/donacondots

● UNA SOLUZIONE SOSTENIBILE ANCHE PER PRELEVARE
Se sei abituato a prelevare o pagare con la carta in negozio, anche in modalità Contactless, richiedi la carta fisica DOTS: è realizzata fino al 90% in PLA, un materiale di origine vegetale. Nel rispetto dell'Ambiente e coerentemente alle scelte sostenibili di DOTS, anche la busta e la lettera di accompagnamento, che riceverai con la carta fisica, sono state realizzate in carta riciclata. Con il contributo di tutti noi, il mondo sarà un poco più green!

● L’IMPEGNO PER LA SICUREZZA: UN PUNTO FERMO
Accedi a DOTS con l'impronta o con il tuo miglior sorriso. In alternativa username e password andranno comunque benissimo. E su tanti acquisti online, il 3D Secure Code di Mastercard offre un livello di sicurezza in più. Non solo, puoi mettere la tua Carta DOTS ‘In pausa’ o scegliere se attivarla solo per gli acquisti online e/o i pagamenti nei negozi e/o i prelievi contanti.

● RICARICATI IN POCHI TAP
Puoi ricaricare tramite bonifico, con un’altra tua carta di pagamento o chiedendo denaro a un Dotter. Ti scoccia ricaricare? Se hai uno stipendio puoi sempre fartelo accreditare su DOTS!

● NON SEI SOLə
DOTS è pronto a darti supporto su tanti canali, scegli quello che preferisci: Mr.D (il tuo Chatbot), Facebook, Instagram o anche l’e-mail.



E TU CHE DOTTER SEI?
Confronta i due piani e scegli quello che fa per te su dots.it.

DOTS banking Screenshots