AppRecs review analysis
AppRecs rating . Trustworthiness 65 out of 100. Review manipulation risk 28 out of 100. Based on a review sample analyzed.
★
AppRecs Rating
Ratings breakdown
5 star
0%
4 star
0%
3 star
0%
2 star
0%
1 star
100%
What to know
✓
Low review manipulation risk
28% review manipulation risk
⚠
Mixed user feedback
Average 1.0★ rating suggests room for improvement
About Retesport
- ascoltare live in streaming le trasmissioni di Rete Sport
- seguire live la TV Radio, per conoscere gli speaker
- seguire le ultime notizie sulla AS Roma
- ascoltare i podcast delle trasmissioni
- creare un tuo profilo nella community di Retesport per accedere ai podcast storici
Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport - solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (105.600 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante.
La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta - con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano.
Partorita con l’intenzione di rivoluzionare il giornalismo sportivo, rendendo un servizio di carattere sociale oltre che informativo, Rete Sport si è posta l’obiettivo di integrare le opinioni degli appassionati con quelle delle migliori firme del giornalismo locale e nazionale, in un continuo dibattito fra pubblico e addetti ai lavori, fra esperti e tifosi di tutte le età ed estrazioni.
Grazie al continuo investimento nell’acquisizione di professionisti attestati, il risultato è sotto gli occhi di tutti. Un’ascesa sorprendente, graduale e costante dei dati di ascolto e degli indici di gradimento di quello che è diventato un fenomeno di costume nella capitale e la prima radio sportiva del centro Italia.
Retesport Screenshots
Tap to Rate:
Reviews for Retesport
giony_71
Pessima
È più probabile che la Roma vinca lo scudetto che vedere questa applicazione funzionare. Fatta malissimo non funziona praticamente mai.
TonyCat55
Stream Stops when iPhone Locks....
With this new App, the stream stops playing, every time my i-phone goes to auto-lock (1 minute)... I do not have any other app open in the background... yet the stream stops with each and EVERY auto-lock... AND it starts up again when I unlock the phone... How can I overcome this problem? I listen to the ReteSport stream with other Apps: ooTunes and TuneIn, and when my i-phone auto-locks after 1 minute, these streams continue to play..... until, of course, the stream re-buffers, which is waaaay too frequently... I wish ReteSport would add capacity... I imagine it's a question [#] of servers... They have more demand (for the stream) than they realize.... Thanks TonyCat, NJ